facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 6 dicembre 2019
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 

Alla fiera dei prestiti. Smalling, Sanchez e Kulusevski: è già l'ora delle grandi manovre

I giallorossi vogliono riscattare l'inglese, mentre i nerazzurri stanno valutando il futuro del cileno. Per il talento del Parma (in prestito dall'Atalanta) asta tra Inter e Juve
Domenica 17 novembre 2019
(...) La fiera dei prestiti in questo scorcio di A ci ha offerto tante storie a volte sorprendenti ma con un denominatore comune: le scommesse a pochi soldi. Il bello è che qualcuno ci azzecca. Dejan Kulusevski è l'emblema del successo. Lo svedese ha scelto Parma per una maglia da titolare e ora mezza Europa è in pista per lui (...). Intanto l'Atalanta seleziona gli acquirenti con richieste vicine ai 40 milioni di euro (...). Dando per scontati il riscatto di Sensi e quello obbligato di Barella (...) in casa nerazzurra dovranno essere fatte valutazioni importanti su Alexis Sanchez: in estate tornerà allo United? (...). Nainggolan? Anche Radja è di transito in Sardegna, così il suo futuro è da scrivere. I vertici interisti seguono anche il portiere Radu (...). Viene monitorato il centravanti Pinamonti su cui l'Inter ha una prelazione morale. Infine a Verona il 18enne Salcedo sta bruciando le tappe.

Anche la Roma ha costruito la sua campagna acquisti estiva su questa formula. Dando per scontate le conferme di Mancini (13 milioni) e di Veretout (16), sono sotto esame le posizioni di Kalinic e dell'infortunato Zappacosta. Al contrario a Trigoria non vedono l'ora di trovare un'intesa con lo United per il convincente Smalling: per lui non ci sono diritti, la trattativa, insomma, è tutta da fare. In un limbo è anche Mkhitaryan, visto che con l'Arsenal non sono stati concordati passi per la prossima stagione e l'armeno (causa infortunio) sinora ha fatto soltanto intravedere il suo talento.

Almeno in questa specialità la Juventus si muove sotto traccia. Il difensore argentino Romero(Genoa) a fine stagione dovrebbe sbarcare a Torino, questo campionato vale per lui come una laurea. Anche Luca Pellegrini a Cagliari è tesserato solo per questa stagione e spera di meritare il ritorno alla base (...).
di Carlo Laudisa
Fonte: Gazzetta dello Sport
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Gio. 05 dic 2019 
Coppa Italia 2019/2020, domani il sorteggio per stabilire chi gioca in casa negli ottavi
Il sorteggio per gli ottavi di Coppa Italia 2019/2020 si terrà domani venerdì 6...
Roma, il titolo del club sospeso in Borsa per eccesso di rialzo
Il provvedimento fa seguito alle indiscrezioni di una cordata ceca interessata al progetto stadio di Tor di Valle e al possibile ingresso di nuovi soci
SMALLING risponde al Corriere dello Sport: "Titolo sbagliato e altamente insensibile"
Chris Smalling risponde al Corriere dello Sport. Il quotidiano sportivo romano...
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>