RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Martedì - 21 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Mourinho, giallo e squalifica sospetta. Ibanez entra e fa vincere la Fiorentina

Domenica 28 maggio 2023
A Firenze arriva l'undicesima sconfitta in campionato della Roma. La terza nelle ultime sette, dove la Roma ha raccolto solo quattro punti sui ventuno disponibili. Con una sola giornata da giocare i giallorossi per il quinto anno consecutivo termineranno la stagione tra il quinto e il settimo posto in classifica. Ma a inquietare di più i tifosi giallorossi è l'ammonizione toccata in sorte a Mourinho all'88esimo minuto di gioco: il tecnico salterà l'ultima di campionato, contro lo Spezia. Una partita che cadrà dopo la finale di Europa League. E in cui Mou non ci sarà. Ulteriore passo verso il divorzio. Provare a vincere l'Europa League per staccare il triplo pass con una sola partita: vittoria del trofeo, qualificazione alla prossima Champions League e finale di Supercoppa Europea. Ma è allarme difesa. Quattro gol subiti nelle ultime due partite, con un solo protagonista negativo: Roger Ibanez. Il difensore brasiliano non è tranquillo e anche a Firenze ha messo in mostra tutti i suoi limiti tecnici.
di M. Juric
Fonte: La Repubblica
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Lun. 20 mag 2024 
RomaStore, i giallorossi fanno partire gli sconti sul merchandising: la sezione sul sito ufficiale
RomaStore, i giallorossi stanno archiviando la stagione, ma il merchandising è più vivo che mai. La Roma applica le promozioni di fine campionato a tutti i prodotti.
Paredes leader del centrocampo: la sua espulsione pesa il doppio, i numeri dell'ex Juve
Leandro Paredes, con Daniele De Rossi, è rinato. Il centrocampista, da quando è cambiato il tecnico, ha ritrovato sicurezza e fiducia. Quanto pesa in termini di cifre: i numeri dell'argentino.
Roma, sfida di mercato per Omorodion: sull'attaccante anche il Napoli
La Roma si prepara al calciomercato: il reparto principale da rinforzare è l'attacco, seguito Omorodion. Il classe 2004 è anche nel mirino del Napoli.
Campagna Abbonamenti 24-25: le prime informazioni disponibili
La campagna abbonamenti sta per entrare nel vivo. La Roma apre la Waiting List. Ovvero la lista d'attesa per capire quando e se sarà possibile abbonarsi per la prossima stagione in anticipo rispetto ai tempi. Le nuove specifiche.
Dybala, niente Copa America: la Joya escluso dal CT Scaloni, ok per Paredes
Dybala fuori dalla lista dei convocati per la Copa America. L'argentino escluso da Scaloni per il torneo. C'è, invece, Paredes che rientra nelle presenze della Selecciòn.
La Roma va in Champions League se: tutte le combinazioni
La Roma è matematicamente sesta e deve sperare di riuscire a strappare un biglietto per la prossima Champions League. Non dipende più soltanto da lei: tutti i possibili incroci.
Diego Llorente ringrazia i tifosi: "Con l'Olimpico abbiamo giocato in 12"
Il difensore spagnolo della Roma su Instagram ha voluto ringraziare tutti i sostenitori giallorossi per la splendida atmosfera di ieri sera durante Roma-Genoa
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>