RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 19 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Cataldi perde la testa al gol di Zaccagni: "Dov'è quel pagliaccio?", con chi ce l'ha

Il centrocampista della Lazio scatenato sotto la curva Nord dopo il gol dell'attaccante che ha deciso il derby vinto contro la Roma: cosa è successo
Martedì 21 marzo 2023
Non si placano in casa Lazio i festeggiamenti dopo l'1-0 rifilato alla Roma in un derby teso e combattuto, con un post partita reso incandescente da liti e risse sfiorate (da quella tra Romagnoli e Mancini a quella tra Lotito e Mourinho). E a infiammare l'ambiente a due giorni di distanza dalla partita è un video divenuto ben presto virale sui social, in cui si vede il biancoceleste Cataldi fomentare il compagno Zaccagni autore della rete che ha poi deciso il match.

La 'frecciata' di Cataldi
Con tutta la Lazio radunata sotto la Nord per festeggiare il gol con i suoi tifosi, il regista di Sarri si avvicina all'attaccante il cui nome risuona nei cori scanditi dalla curva biancoceleste: "Te lo meriti!" gli grida. E poi urla a squarciagola: "Dov'è quel pagliaccio?". Una domanda che ha subito fatto scattare la 'caccia all'uomo' sui social, dove ci si chiede con chi ce l'avesse Cataldi. Forse il difensore giallorosso Mancini, con cui aveva avuto uno screzio poco prima? Oppure l'ex romanista Zaniolo, i cui rapporti con Zaccagni sono da tempo problematici per questioni personali? Ognuno dà la sua versione di quello che è stato solo uno dei tanti momenti 'infuocati' di questo derby infinito.
Fonte: Corriere dello Sport
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Gio. 18 apr 2024 
Edoardo, tifoso malato non è terminale: "Mi faceva ridere, non sto per morire"
Nuovo capitolo della storia legata a quella chiamata di un tifoso giallorosso a Te la do io Tokyo. Edoardo aveva chiamato per manifestare la volontà di vincere la coppa a Dublino come ultimo desiderio prima dell’eutanasia poichè colpito da malattia terminale.
La vicenda di Edoardo, tifoso terminale della Roma, è falsa: la rivelazione
Edoardo, che ha pianto in diretta a Tele Radio Stereo chiedendo di vincere la finale Europa League a Dublino alla Roma, non ha in programma suicidio assistito in una clinica svizzera
Roma, il tifoso malato terminale ha risposto: Edoardo non incontrerà la squadra
Roma, rintracciato il ragazzo malato terminale che aveva telefonato in radio chiedendo l'Europa League alla squadra. Non se la sente di incontrare i giallorossi.
Roma-Milan, stessa formazione dell'andata con la novità Bove al posto di Cristante squalificato
De Rossi vuole andare sul sicuro contro il Milan in EL: solo certezze
Coppa Italia femminile, la finale Roma-Fiorentina si giocherà il 24 maggio a Cesena
La FIGC ha da poco comunicato il tutto in via ufficiale
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>