RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Martedì - 21 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

WIJNALDUM: "La Roma mi ha voluto davvero, Mourinho voleva che giocassi molto. Il Feyenoord..."

"Feyenoord? Non sono contento del sorteggio"
Martedì 21 marzo 2023
In mattinata, prima dell'allenamento odierno dell'Olanda, Georginio Wijnaldum ha parlato ai microfoni della stampa commentando il suo ritorno tra i convocati della nazionale olandese (che affronterà Francia e Gibilterra nelle gare di qualificazione ad Euro 2024) e anche la sua esperienza nella Roma. "L'ho accettato in quel momento e abbiamo parlato - ha detto sull'esclusione ai tempi di Louis van Gaal commissario tecnico -. Sono anche grato a Van Gaal per quello che ha significato nella mia carriera. Non è che adesso non lo trovi una brava persona o un buon allenatore, ma con Koeman ho un feeling migliore. Con questa squadra possiamo ancora fare progressi. Il potenziale c'è, anche con i nuovi arrivati".

"In realtà ero già in una fase diversa quando sono andato alla Roma. Sentivo che loro mi volevano tanto e che Mourinho voleva che giocassi molto. E anche nel gruppo erano contenti - ha aggiunto -. Ho avvertito la stessa sensazione anche quando sono tornato dal mio infortunio".

Sul sorteggio di Europa League.
"Non ero contento del sorteggio. O meglio, c'è stata una sensazione di sì e di no. Il Feyenoord è un club che normalmente tifo. Ora lo dobbiamo eliminare. Per me è difficile. D'altra parte, è una partita piacevole da giocare. Ho già giocato contro il Feyenoord al Kuip con la maglia del PSV. All'epoca, i tifosi del Feyenoord non erano molto contenti che me ne fossi andato. Ma ora quel sentimento è passato, credo. In Europa League c'erano avversari molto difficili. E il Feyenoord era uno di questi. Ho guardato in parte il Klassieker di domenica, perché dovevamo giocare il derby".
Fonte: nos.nl
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Lun. 20 mag 2024 
RomaStore, i giallorossi fanno partire gli sconti sul merchandising: la sezione sul sito ufficiale
RomaStore, i giallorossi stanno archiviando la stagione, ma il merchandising è più vivo che mai. La Roma applica le promozioni di fine campionato a tutti i prodotti.
Paredes leader del centrocampo: la sua espulsione pesa il doppio, i numeri dell'ex Juve
Leandro Paredes, con Daniele De Rossi, è rinato. Il centrocampista, da quando è cambiato il tecnico, ha ritrovato sicurezza e fiducia. Quanto pesa in termini di cifre: i numeri dell'argentino.
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>