RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 23 febbraio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
LAVORO
   
   

Zaniolo, no definitivo al Bournemouth. Roma furiosa! Tutti i dettagli e cosa succederà ora

Dopo l'incontro tra il club inglese e l'entourage dell'attaccante è arrivata la risposta finale di Nicolò. La società valuta quali provvedimenti prendere
Venerdì 27 gennaio 2023
Nicolò Zaniolo ha detto no, attraverso il suo entourage, alla ricca offerta del Bournemouth. Dopo l'incontro di questo pomeriggio tra l'agente Claudio Vigorelli e il club inglese, l'attaccante della Roma ha rifiutato la proposta, che non ha neppure voluto conoscere nei dettagli, nonostante il ricco stipendio messo a disposizione dagli inglesi (circa 5 milioni). Zaniolo non ha voluto incontrare il direttore sportivo del Bournemouth. Da vedere cosa succederà nelle prossime ore, considerando che la Roma aveva, invece, trovato un accordo con il club inglese che avrebbe preso il giocatore a titolo definitivo. La società giallorossa è furiosa e si ritiene danneggiata dalla decisione di Nicolò, che blocca il mercato di Tiago Pinto. Per questo, già da questa sera, sta valutando eventuali provvedimenti disciplinari per il calciatore.

Zaniolo, cosa succede ora
Zaniolo ha scelto di non trasferirsi in Premier League perché la sua priorità è restare in Italia (il Milan è la meta preferita) oppure andare in un top club tipo Tottenham. Peccato che né Tottenham né Milan abbiano offerto alla Roma un acquisto a titolo definitivo - per oltre 30 milioni più bonus - come invece ha fatto il Bournemouth. Nelle prossime ore il club giallorosso comunicherà quali provvedimenti vuole adottare nei confronti del giocatore.
di Chiara Zucchelli
Fonte: Corriere dello Sport
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>