RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Martedì - 21 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Matic replica a Keane: "Deve capire che il calcio è cambiato"

Il centrocampista giallorosso risponde alle critiche della leggenda dello United al 'Times': "Lo stimo molto, ma quello che dice su di me non mi interessa più del necessario"
Domenica 25 settembre 2022
Il centrocampista della Roma, Nemanja Matic, ha concesso un'intervista al Times a margine della quale ha voluto rispondere alle critiche di Roy Keane sul suo conto. Non molto tempo fa, infatti, l'ex centrocampista irlandese aveva attaccato il serbo dopo le dichiarazioni d'affetto per le sue ex squadre: "Matic dice che il Manchester United è nel suo cuore, proprio come il Chelsea e il Benfica. Non possono essere tutti nel suo cuore questi club". Ad ogni modo, la risposta di Matic non si è certo fatta attendere: "Ho rispetto per quello che ha fatto in carriera (Keane, ndr), ma deve anche capire che il calcio è cambiato. Se ho giocato per il Chelsea non posso affermare di odiarlo. Come non posso arrabbiarmi quando parlo con la stampa dopo le partite. Il suo modo di comportarsi in campo, oggi, nella maggior parte dei casi sarebbe da cartellino rosso. Non puoi permetterti di tirare un pugno mentre ci sono tutte le telecamere del mondo che ti guardano. Il vero eroe si vede quando esci per strada e dici qualcosa, ma Roy è sempre stato molto gentile con me. Dunque, quello che dice in pubblico, ad essere totalmente onesto, non mi interessa più del necessario. So cosa ho fatto nella mia carriera e sono molto felice".

Matic: "Lo stile di ten Hag è perfetto per lo United"
In seguito, Matic ha espresso la sua opinione sul nuovo corso del Manchester United sotto la guida del tecnico olandese ten Hag, con i Red Devils che dopo un inizio complicato sono riusciti a infilare 4 vittorie consecutive in campionato contro Liverpool, Southampton, Leicester e Arsenal: "Vedo il suo stile di gioco e penso che sia quello giusto per la squadra. Tutti i club cercano di fare del loro meglio, ma quando le cose non vanno per il verso giusto e i risultati non arrivano è difficile. La pressione diventa enorme". Il centrocampista serbo, in chiusura, ha anche voluto difendere l'ex compagno di squadra Harry Maguire, massacrato dalle critiche dei tifosi per via delle numerose prestazioni non considerate all'altezza: "Quello che la gente sta facendo contro Harry è una vergogna, queste persone che scrivono certe cose sui social media vanno limitate. Certi soggetti non hanno una vita e quindi riversano la loro cattiveria sugli altri", ha concluso.
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Lun. 20 mag 2024 
RomaStore, i giallorossi fanno partire gli sconti sul merchandising: la sezione sul sito ufficiale
RomaStore, i giallorossi stanno archiviando la stagione, ma il merchandising è più vivo che mai. La Roma applica le promozioni di fine campionato a tutti i prodotti.
Paredes leader del centrocampo: la sua espulsione pesa il doppio, i numeri dell'ex Juve
Leandro Paredes, con Daniele De Rossi, è rinato. Il centrocampista, da quando è cambiato il tecnico, ha ritrovato sicurezza e fiducia. Quanto pesa in termini di cifre: i numeri dell'argentino.
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>