facebook twitter Feed RSS
Domenica - 28 novembre 2021
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
LAVORO
   
 

Previsto il sold-out per Roma-Napoli

La Roma riparte. Per la partita con il Napoli, in calendario domenica alle 18, mancano circa mille biglietti al tutto esaurito di un Olimpico dalla capienza ancora ridotta al 75%.
Sabato 23 ottobre 2021
Atto d'amore
Un migliaio di posti al sold-out. Significa che, tra abbonati e paganti, sono già quasi 47 mila i romanisti che domani assisteranno alla partita. Sarà il Roma-Napoli con più tifosi da quello del 28 gennaio 2001, stravinto dai giallorossi (3-0).

Personalizzazioni gratuite allo Store!
Per ringraziare i romanisti del loro affetto, su tutte le maglie che domani saranno acquistate all'AS Roma Store in viale delle Olimpiadi, la personalizzazione sarà in regalo.

Abbonarsi conviene
Fino alle 12:00 di domenica 24 ottobre puoi ancora risparmiare abbonandoti alla stagione 2021-22, a partire da 14€ a partita. Chi si abbona potrà infatti usufruire di un prezzo dedicato per l'acquisto di biglietti aggiuntivi per gli amici romanisti, anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento.

Per usufruire della promo, solo online sarà sufficiente inserire il PNR dell'abbonamento 2021-22 all'interno del campo "hai un codice promo o un voucher?". Per maggiori dettagli, visita la sezione PROMO ABBONATI 21/22. La promozione sarà disponibile entro 48h dall'acquisto dell'abbonamento.

Gi abbonati che avessero necessità di assistenza per l'abbonamento su app potranno recarsi al punto vendita allo stadio Olimpico (viale delle Olimpiadi 61).

Per abbonarsi c'è tempo fino alle ore 12:00 di domenica 24 ottobre. A oggi, sono oltre 20 mila i romanisti che già lo hanno fatto.

Ecco i prezzi di Roma-Napoli


Olimpico & La Magica Land
I cancelli dello Stadio Olimpico apriranno alle 15:30. Stesso orario per l'ingresso ne "La Magica Land", la fan zone romanista adiacente la Curva Sud che offre agli appassionati di ogni età diverse attività d'intrattenimento attraverso le quali immergersi nell'universo Roma a 360 gradi. Dal biliardino ai giochi più tecnologici.

PUNTI VENDITA
I BIGLIETTI SARANNO ACQUISTABILI ESCLUSIVAMENTE ONLINE SU ASROMA.COM

CONTACT CENTER AS ROMA (solo per acquisto ridotto disabili/invalidi 100%) - Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9:30-18:30).

PUNTO VENDITA STADIO OLIMPICO (solo giorno partita) - Viale delle Olimpiadi, 61.

MODALITÀ DI ACCESSO ALLO STADIO
In ottemperanza al Dl Covid del 23 luglio 2021, per assistere agli eventi sportivi sarà necessario essere in possesso della "Certificazione Verde COVID-19" (Green Pass). L'obbligo scatta per tutti i partecipanti dai 12 anni in su. È una certificazione digitale e stampabile (cartacea), che contiene un codice a barre bidimensionale (QR Code) e un sigillo elettronico qualificato. In Italia, viene emessa soltanto attraverso la piattaforma nazionale del Ministero della Salute. La Certificazione attesta una delle seguenti condizioni:

aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (in Italia viene emessa sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale)
essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore
essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi
La Certificazione verde COVID-19 non è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

UNDER 5 GRATIS
Tutti i bambini nati dal 1° gennaio 2017 potranno accedere allo stadio senza tagliando, esibendo agli ingressi un documento in corso di validità e accompagnati da un adulto. All'interno dello stadio non potranno occupare dei posti, ma dovranno necessariamente sedere sulle gambe dell'accompagnatore. Per tutti i nati prima del 1° gennaio 2017, invece, sarà necessario acquistare un titolo d'accesso.
Fonte: As Roma
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Sab. 27 nov 2021 
MOURINHO: "Il Torino non concede molte opportunità, ci sarà bisogno di una gara offensiva"
ROMA-TORINO, LA CONFERENZA STAMPA DI JOSE' MOURINHO: : "Il problema non sono più i terzini, ma il centrocampo"
CEO Berardi: "Il nostro obiettivo è essere presenti con forza nel panorama internazionale"
Il CEO della Roma Berardi: "Stiamo rafforzando l'area business". Ingaggiato Ryan Norys
PRIMAVERA 1 - Juventus-Roma 2-2
Nella 10ª giornata della Prima Fase - Girone Unico "all'italiana" del Campionato...
MASCHERA DI PROTEZIONE BRANDIZZATA ROMAFOREVER. Spedizione Gratuita tutta Italia!
Mascherina filtrante tessuto 100% Cotone brandizzata RomaForever, lavabile a mano quante volte vuoi. (Made in Italy)
JURIC: "Vogliamo fare punti domani, spesso con le big abbiamo perso per episodi"
ROMA-TORINO, LA CONFERENZA STAMPA DI IVAN JURIC: "La più grande qualità di Mourinho è l’empatia che sa creare con squadra e ambiente. La Roma sta crescendo, ma vogliamo fare punti"
Nicolò supera Nordhal ed entra nella top 100
Un gol in più di Nordhal: il pompierone aveva 36 anni quando chiuse la carriera...
La nuova Roma intriga Mourinho
Quando la svolta arriva grazie all'emergenza. Una situazione tipica del calcio si...
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>