Roma, Olimpico verso il tutto esaurito per le Coppe: superata quota 35mila abbonamenti

Boom per gli Abbonamenti Coppe della Roma: superate le 35mila tessere vendute dopo l’apertura della vendita libera. Oltre 26mila tifosi in coda.

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Abbonamento
Abbonamento alle coppe: comincia la corsa ai biglietti per la Champions – Romaforever.it

La risposta dei tifosi della Roma non si è fatta attendere. La campagna dedicata agli Abbonamenti Coppe 2026/27 continua a registrare numeri importanti e, dopo l’apertura della vendita libera, è stata superata quota 35mila tessere.

Alle ore 15 di oggi, 19 agosto, è iniziata la fase aperta a tutti e l’interesse è stato immediatamente altissimo. Oltre agli abbonamenti già sottoscritti, infatti, sarebbero circa 26mila i tifosi presenti nella coda virtuale nel tentativo di assicurarsi un posto allo Stadio Olimpico.

Numeri che confermano l’entusiasmo intorno al ritorno della Roma in Champions League, con il pubblico giallorosso pronto a vivere nuovamente le grandi notti europee.

Abbonamenti Coppe Roma, oltre 35mila tessere: Olimpico pronto per la Champions

Dopo la prima fase riservata agli abbonati di Serie A, l’apertura della vendita libera ha dato un’ulteriore accelerazione alla campagna. Con 35mila abbonamenti già venduti e migliaia di persone ancora in attesa, lo scenario del tutto esaurito diventa sempre più concreto.

L’Abbonamento Coppe comprende le partite casalinghe della Roma nella League Phase di Champions League, oltre all’impegno interno di Coppa Italia previsto dal pacchetto.

L’obiettivo della squadra di Gian Piero Gasperini sarà provare a rendere competitivo il ritorno nella massima manifestazione europea, cercando innanzitutto di superare la League Phase.

Prima dell’Europa, però, sarà tempo di Serie A. Lunedì 24 agosto la Roma debutterà all’Olimpico contro la Fiorentina di Fabio Grosso, con i tifosi pronti ancora una volta a riempire gli spalti.

Nel frattempo Tony D’Amico continua a lavorare per completare la rosa a disposizione di Gasperini. Restano da sistemare soprattutto la corsia sinistra e il reparto offensivo, ma una certezza per la nuova stagione c’è già: anche nelle notti di Champions la Roma potrà contare sulla spinta di un Olimpico pronto a riempirsi.