Summerville-Roma, non basta la seconda offerta: il West Ham dice ancora no, pronto il terzo assalto

Respinta anche la proposta superiore ai 45 milioni di euro. I giallorossi non mollano e preparano un nuovo rilancio per l’esterno olandese

Jacopo Mandò -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Summerville
Summerville con il West Ham: respinta la seconda offerta, la Roma insiste – Romaforever.it

La Roma continua a spingere per Crysencio Summerville. Dopo il rifiuto della prima proposta, anche la seconda offerta, superiore ai 45 milioni di euro, non sarebbe bastata a convincere il West Ham. La società giallorossa, però, non avrebbe alcuna intenzione di fermarsi ed è pronta a presentare già nelle prossime ore una terza proposta ufficiale nel tentativo di chiudere una delle trattative più importanti della propria estate.

L’obiettivo resta quello di soddisfare le richieste degli Hammers senza arrivare necessariamente al pagamento integrale della clausola rescissoria, stimata intorno ai 53 milioni di euro. La trattativa, comunque, resta aperta e la fiducia a Trigoria non sarebbe venuta meno.

La Roma insiste su Summerville

Il club giallorosso considera Summerville la priorità assoluta per rinforzare l’attacco di Gian Piero Gasperini. L’esterno olandese avrebbe già aperto al trasferimento nella Capitale e l’intesa sul contratto sarebbe sostanzialmente definita, motivo per cui la distanza riguarda ormai soprattutto l’accordo tra le due società.

Secondo le ricostruzioni delle ultime ore, la seconda proposta della Roma avrebbe superato quota 45 milioni, ma il West Ham avrebbe confermato la propria richiesta economica, costringendo Tony D’Amico a preparare un ulteriore rilancio.

Ore decisive per la trattativa

La Roma vuole evitare che la trattativa si prolunghi troppo e continua a lavorare per trovare un’intesa definitiva. Sullo sfondo resta anche l’interesse dell’Aston Villa, anche se il gradimento di Summerville nei confronti del progetto giallorosso rappresenta un elemento favorevole per il club capitolino.

Resta da capire se il terzo assalto sarà quello decisivo oppure se il West Ham continuerà a mantenere una posizione rigida. Al momento non esiste ancora un accordo tra i club, ma la Roma sembra intenzionata a giocarsi tutte le proprie carte per regalare a Gasperini il rinforzo individuato come priorità.