Questa sera lo Stadio Olimpico sarà il teatro della sfida tra Roma e Cremonese, con fischio d’inizio previsto alle 20:45. In vista dell’incontro, la società giallorossa ha diffuso le abituali informazioni organizzative e logistiche per facilitare l’ingresso dei tifosi all’impianto, sottolineando inoltre che sono ancora acquistabili alcuni biglietti per assistere alla gara.
Si tratta di un appuntamento decisivo nella corsa a un posto in Champions League: alla luce della sconfitta della Juventus contro il Como, un successo avrebbe un’importanza ancora maggiore per la squadra capitolina, portando i giallorossi a +4 dai bianconeri con lo scontro diretto all’orizzonte.
Il comunicato del club giallorosso
La corsa per un posto in Champions League entra in una fase cruciale! Domenica alle 20:45 arriva la Cremonese: un appuntamento da non perdersi sugli spalti, dove la spinta dei romanisti potrà rivelarsi ancora una volta determinante per conquistare i tre punti.
Ci sono ancora biglietti: vieni a sostenere la Roma!

Le info
I cancelli dell’Olimpico apriranno alle 18:15. Come sempre, il consiglio è quello di arrivare almeno 90 minuti prima del fischio di inizio, per godersi ogni momento di questa partita.
Per richieste di assistenza e vendita ci si potrà rivolgere al box 4 in via Nigra,a partire dalle ore 17:45.
Dalle 17:30 di domenica fino al fischio di inizio sarà possibile rivolgersi al Contact Center AS Roma chiamando lo 06.89386000 o compilando il form.
Biglietto digitale: cosa sapere
L’AS Roma ha introdotto il biglietto digitale come unica modalità di accesso allo stadio.
Ecco, quindi, cosa è possibile fare con il proprio biglietto/abbonamento:
- Caricare il titolo sul proprio Wallet su smartphone Android o iOS
- Caricare il titolo sull’app “Il Mio Posto”
- Cambiare utilizzatore tramite apposito form sul sito dell’AS Roma
- Solo per gli abbonamenti Plus/Classic extra rivendere il proprio posto sulla piattaforma ufficiale del club disponibile sull’app “Il Mio Posto”
Non è invece consentito:
- Effettuare screenshot del biglietto/abbonamento per cederlo a terzi
- Rivendere il biglietto/abbonamento su piattaforme alternative, nemmeno ad un prezzo inferiore a quello di acquisto