Roma, si cerca già il vice Svilar: sfida con Napoli e Juventus

Dopo le prestazioni in campionato e in Champions League i giallorossi hanno messo gli occhi su di lui ma la concorrenza è tanta.

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’addio di Vazquez, trasferitosi al Besiktas al termine del mercato invernale, ha lasciato il solo Pierluigi Gollini come alternativa a Mile Svilar tra i pali della Roma.

Il club giallorosso continuerà a puntare con decisione su Svilar, protagonista di una stagione di alto livello, ma in vista della prossima annata servirà un secondo affidabile, capace di garantire rotazioni e competitività nel reparto.

Spunta il nome di Tzolakis

Secondo quanto riportato da TuttoJuve, la Roma avrebbe messo nel mirino Konstantinos Tzolakis, classe 2002 dell’Olympiacos. Il giovane portiere si sta mettendo in evidenza sia in campionato sia in Champions League, attirando l’attenzione di diversi club europei.

Non solo Roma: anche Juventus e Napoli starebbero monitorando la situazione del numero uno greco.

La valutazione dell’Olympiacos

Il club ellenico, però, non sembra intenzionato a fare sconti: la valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Una cifra importante per un portiere che dovrebbe ricoprire inizialmente il ruolo di vice, ma che riflette il potenziale e la crescita mostrata dal 23enne nelle ultime stagioni.

Il mercato è appena terminato, ma in casa Roma si guarda già all’estate per rinforzare un reparto chiave in vista delle ambizioni future.