Napoli-Roma: Sky o DAZN, dove vedere il big match del Maradona

I giallorossi saranno ospiti questa sera allo Stadio Diego Armando Maradona per sfidare il Napoli di Conte

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: 2 minuti
Esultanza Roma-Cagliari
Esultanza Roma-Cagliari (foto asroma.com)

Archiviato il successo contro il Cagliari, per la Roma guidata da Gian Piero Gasperini si apre ora un ciclo di appuntamenti decisivi. Il primo è in programma domani sera, alle 20:45, sul prestigioso palcoscenico dello Stadio Diego Armando Maradona, dove i giallorossi faranno visita al Napoli allenato da Antonio Conte.

Si tratta di un confronto dal peso enorme per gli equilibri della parte alta della classifica. Un eventuale successo permetterebbe infatti alla Roma di agganciare proprio i partenopei al terzo posto, portandosi a quota 49 punti e rilanciando con forza le proprie ambizioni stagionali.

Il valore della gara cresce ulteriormente alla luce di quanto accaduto nell’ultimo turno: la sconfitta della Juventus contro l’Inter rende il bottino in palio ancora più prezioso. Con i tre punti, infatti, i giallorossi riuscirebbero anche a creare un margine di tre lunghezze sui bianconeri, dando un segnale forte nella corsa alle posizioni che contano davvero. Una partita che vale molto più di una semplice vittoria.

Dove vedere Napoli-Roma in tv e in streaming

La sfida tra Napoli e Roma sarà visibile in diretta televisiva esclusivamente per gli abbonati alla piattaforma DAZN. Il match potrà essere seguito attraverso l’app ufficiale, disponibile sulla maggior parte delle smart TV di ultima generazione, oltre che nella sezione dedicata della Home di Sky Q.

Dazn
Dazn (RomaForever.it)

La visione è garantita anche per chi utilizza dispositivi esterni collegati al televisore, come PlayStation, Xbox, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.

Inoltre, gli utenti Sky che hanno attivato l’opzione DAZN 1 potranno seguire l’incontro anche tramite il decoder satellitare, sintonizzandosi sul canale 214, senza dover utilizzare l’applicazione. Una copertura completa, dunque, per non perdere neanche un minuto del big match.