L’ultimo acquisto arrivato in questa sessione dio mercato è stato Bryan Zaragoza dal Bayern Monaco. L’esterno spagnolo ha già debuttato con la maglia della Roma nella partita intera contro il Cagliari. Già contro i sardi, l’ex Celta Vigo ha offerto un saggio delle sue doti migliori: imprevedibilità, dribbling e rapidità, tutte caratteristiche che mancavano nello scacchiere di Gian Piero Gasperini.
Si può dire quindi che il suo acquisto sia andato a colmare una lacuna nella rosa giallorossa, lo spagnolo infatti può offrire soluzioni diverse rispetto a quelle di Dybala o Soulé e proprio per questo Gasp lo ha definito come “un giocatore molto utile”. Queste sono state le parole del tecnico giallorosso.
Le dichiarazioni di Gasp su Zaragoza
“Zaragoza è qui da due settimane, dal 30 di Gennaio, più passa il tempo e più si integra. Avrà bisogno di un po’ di rodaggio ma lo fa giocando e allenandosi. Il tecnico giallorosso ha poi aggiunto: “Ha caratteristiche particolari, è giocatore più da secondo tempo in questo momento. Ma sono convinto che nelle rotazioni è un calciatore che a noi manca e può diventare molto utile”.
