Mattinata speciale a Trigoria, dove ha fatto ritorno dopo oltre vent’anni Gabriel Omar Batistuta. L’ex bomber argentino, protagonista dello storico Scudetto giallorosso, ha salutato dirigenti e staff tecnico prima di fermarsi con alcuni giocatori dell’attuale Roma.
“Batigol” ha incontrato Claudio Ranieri, Gian Piero Gasperini e il dirigente Frederic Massara, per poi concedersi qualche minuto con la squadra. Tra i momenti più significativi, l’abbraccio con Paulo Dybala, connazionale e attuale punto di riferimento tecnico dei giallorossi.
Proprio con Dybala è andato in scena un simpatico siparietto: “Qualche assist glielo facevo eh…”, ha scherzato Batistuta, strappando sorrisi a tutti i presenti. Subito dopo, parlando con Vincent Candela, ha aggiunto divertito: “Anche a lui…”.
Il tutto è stato immortalato in un video pubblicato sui canali social ufficiali del club, diventato rapidamente virale tra i tifosi. Un ritorno carico di nostalgia e simboli, che ha riacceso l’entusiasmo dell’ambiente romanista nel segno della storia e dell’identità giallorossa.
Visualizza questo post su Instagram