Napoli-Roma: al via la vendita dei biglietti per i non residenti nel Lazio

La Roma ha comunicato i prezzi e le modalità di vendita del settore ospiti

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Curva Sud Roma
Curva Sud Roma (foto asroma.com)

L’attesa sta per finire per la sfida tra Napoli e Roma, uno degli incontri più attesi della 25ª giornata di campionato, in programma domenica 15 febbraio con calcio d’inizio alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona. Come già stabilito dalle autorità competenti, la trasferta sarà interdetta ai tifosi giallorossi residenti nella regione Lazio.

Nonostante le restrizioni, la Roma ha comunque diffuso le informazioni relative alla vendita dei tagliandi destinati ai propri sostenitori che risiedono fuori dal territorio laziale. Il club ha infatti comunicato modalità e criteri di acquisto dei biglietti riservati ai romanisti che potranno seguire la squadra in questa delicata trasferta, fornendo indicazioni utili per consentire una partecipazione regolamentata e organizzata all’evento. La vendita è partita questa mattina alle ore 10:00 e sarà possibile acquistare i tagliandi sul sito TicketOne al prezzo di 45 euro.

Curva Sud bandiere
Curva Sud bandiere (RomaForever.it)

Napoli-Roma: il COMUNICATO del club giallorosso

Parte giovedì 12 febbraio alle 10:00 la vendita dei biglietti per Napoli-Roma del settore ospiti dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

La gara, valida per la giornata numero 25 di Serie A, è in programma domenica 15 febbraio alle 20:45.

I tagliandi – disponibili sul circuito TicketOne, al costo di 45 euro – non potranno essere acquistati dai residenti della regione Lazio.