Cristante e Mancini, parla l’agente: “Siamo vicini al rinnovo”

Giuseppe Riso ha fatto il punto sulla situazione che riguarda i suoi due assistiti

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: 2 minuti
Cristante e Mancini
Cristante e Mancini (RomaForever.it)

Con il calciomercato ormai alle spalle, nell’agenda di Massara ora c’è una questione particolarmente sensibile che riguarda il destino contrattuale di Gianluca Mancini e Bryan Cristante. I due calciatori, punti di riferimento dello spogliatoio giallorosso, hanno un contratto valido fino a giugno 2027, ma la Roma non intende aspettare l’ultimo momento.

Il club ha infatti scelto di giocare d’anticipo per scongiurare possibili complicazioni future e mettere al sicuro due pedine ritenute fondamentali per il percorso tecnico. In questa direzione sono già partiti i dialoghi per il rinnovo contrattuale e il quadro si può dire che è già tutto definito. Riguardo questa situazione, ha fatto il punto l’agente dei due giocatori Beppe Riso, il quale ha tranquillizzato tutti affermando che si è vicini alla chiusura. Queste sono state le sue parole rilasciate in esclusiva a Tuttosport.

Le dichiarazioni di Giuseppe Riso

La Roma è intenzionata a blindare Cristante fino al 2029 e, sul tema dei rinnovi, arrivano segnali incoraggianti anche per Mancini. A fare il punto sulla situazione è Giuseppe Riso, che ha spiegato come in realtà per entrambi i giocatori manchi poco per raggiungere l’accordo definitivo.

Giuseppe Riso
Giuseppe Riso (foto Forbes.com)

Siamo molto vicini al rinnovo di entrambi. Mancano solo le firme: ci siamo quasi. Con Gasp poi sei obbligato a sognare in grande, il mister ti trascina e fa alzare l’asticella. Ormai Bryan e Mancio stanno a Roma da tanti anni e sono diventati due colonne della squadra, che vogliono aiutare a conquistare traguardi importanti”.