Verso Cagliari-Roma: il punto su Dybala e Ferguson

A pochi giorni dalla sfida con i sardi, Gasperini punta al recupero di entrambi gli attaccanti

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Evan Ferguson
Evan Ferguson (foto asroma.com)

Dopo le ventiquattr’ore di riposo concesse da Gian Piero Gasperini, la Roma ha ripreso subito ad allenarsi al Fulvio Bernardini di Trigoria. Questa mattina i giallorossi sono tornati in campo per dare il via alla preparazione in vista del posticipo del lunedì sera (fischio d’inizio alle ore 20:45) contro il Cagliari. Una sfida che si disputerà allo Stadio Olimpico, dove è già previsto il tutto esaurito sugli spalti.

In vista del match, Gasperini guarda anche all’infermeria, da dove potrebbero arrivare buone notizie per quanto riguarda i recuperi di Paulo Dybala ed Evan Ferguson.

Roma-Cagliari: come stanno Dybala e Ferguson?

Dal centro sportivo giallorosso filtra un cauto ottimismo sulle condizioni di Paulo Dybala. L’attaccante argentino continua il percorso di recupero e, tra domani e sabato, potrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo, aumentando così le possibilità di una convocazione per la prossima sfida interna contro il Cagliari.

Paulo Dybala
Paulo Dybala (foto asroma.com)

Sono ore importanti anche per Evan Ferguson. L’attaccante irlandese è atteso oggi da un test specifico per valutare la stabilità della caviglia dopo il recente stop. Lo staff medico e tecnico punta a riaverlo almeno tra i disponibili in panchina, così da ampliare le soluzioni offensive e le rotazioni a gara in corso.