La Roma è pronta ad affrontare il Cagliari nel posticipo del Lunedì allo Stadio Olimpico, con fischi d’inizio fissato per le ore 20:45. Una partita importantissima per riscattarsi della battuta d’arresto di Udine e riprendere la corsa Champions nel migliore dei modi.
Intanto, il difensore dei rossoblu Adam Obert ha rilasciato un’intervista in esclusiva ai microfoni di Sky Sport. Nel corso della chiacchierata Obert ha parlato del match di lunedì contro la Roma e del momento che sta vivendo il sui Cagliari. Queste sono state le sue parole.
Le dichiarazioni di Adam Obert
Il difensore del Cagliari ha commentato il momento che sta vivendo la squadra, sottolineando fiducia ma anche grande attenzione al campionato:
“Il momento è assolutamente buono. Siamo contenti dei nostri risultati, ma sappiamo che non dobbiamo abbassare la concentrazione. La Serie A è tosta e quando molli di un centimetro si creano i problemi. Dobbiamo continuare con questa attenzione e fame”.
Obert ha poi parlato del proprio rendimento personale e del percorso di crescita intrapreso in questa stagione:
“Sto riuscendo a esprimermi al meglio, negli anno scorsi non sono riuscito a dare il 100%. Partita dopo partita sto aggiungendo delle cose e migliorando me stesso, sto aiutando la squadra. Cagliari è il posto giusto per me”.

Non è mancato un passaggio sul rapporto con Fabio Pisacane, figura importante nel suo percorso:
“Ci conosciamo molto bene già dalla Serie B. Mi aiutava tanto e mi dava consigli, ha sempre aiutato noi giovani”.
Infine, uno sguardo alla prossima sfida di campionato contro la Roma:
“Sappiamo quanto sia dura giocare all’Olimpico contro la Roma. I giallorossi sono una grande squadra e hanno qualità, sarà molto dura e dobbiamo preparaci molto bene. Se molliamo un centimetro può diventare dura, dobbiamo avere lo stesso atteggiamento di queste settimane e andare lì senza paura”.