Zaragoza già infiamma il derby: “Ho giocato all’Olimpico contro la Lazio ma la Roma è un’altra cosa”

Il neo acquisto giallorosso già si fa ben volere dai tifosi della Roma con delle dichiarazioni che pungono i laziali.

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cresce l’attesa attorno a Bryan Zaragoza, ultimo rinforzo arrivato dal mercato invernale della Roma. L’esterno offensivo spagnolo, prelevato dal Bayern Monaco dopo l’esperienza in prestito al Celta Vigo, rappresenta un profilo capace di offrire soluzioni nuove a Gian Piero Gasperini, soprattutto per caratteristiche tecniche e imprevedibilità, aspetti che in questa fase sono mancati alla rosa giallorossa.

Il classe 2001 si è presentato ufficialmente ai tifosi attraverso la prima intervista rilasciata ai canali ufficiali del club, mostrando entusiasmo e personalità sin dalle prime parole. Zaragoza ha raccontato la rapidità con cui si è concretizzato il trasferimento e la sua scelta immediata: “Grazie a tutti per l’accoglienza. Sono molto contento di essere qui e ho voglia di iniziare. È successo tutto all’improvviso: da un giorno all’altro mi hanno informato che c’era la possibilità di trasferirmi alla Roma e non ci ho pensato un secondo”.

L’esterno spagnolo ha poi sottolineato quanto fosse chiara la sua volontà: “Ho detto subito che volevo venire alla Roma, a giocare in questa squadra”, ringraziando apertamente la proprietà, Massara e Gasperini per la fiducia concessa. Non è mancata una dichiarazione d’intenti forte, accompagnata da ambizioni importanti: “Arrivo con grandi aspettative. Voglio essere importante per questo club, voglio vincere dei titoli e spero che il prossimo anno giocheremo in Champions League”.

E poi infiamma il derby pungendo la Lazio: “Ho giocato all’Olimpico contro la Lazio ma non è paragonabile al tifo giallorosso, la Roma è un’altra cosa”.