Zirkzee chiude le porte: “Non vedo l’ora di lavorare con Carrick”

L’attaccante olandese sembra convinto del nuovo allenatore dei Red Devils e si allontana sempre di più dalla Roma

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Joshua Zirkzee
Joshua Zirkzee (RomaForever.it)

Per molto tempo Joshua Zirkzee è stato uno dei nomi più seguiti dalla Roma. L’attaccante olandese, indicato da Gian Piero Gasperini al direttore sportivo giallorosso Frederic Massara come rinforzo ideale e prima scelta per elevare il livello del reparto offensivo, sembrava rappresentare il profilo perfetto per il progetto giallorosso. Tuttavia, con il passare delle settimane, la possibilità di strapparlo al Manchester United è diventata sempre più complicata, fino a risultare oggi praticamente fuori portata, complice anche il cambio allenatore sulla panchina dei Red Devils.

A confermare questo scenario contribuiscono anche le recenti dichiarazioni dell’ex giocatore del Bologna, rilasciate ai canali ufficiali del club, che lasciano intendere come il suo futuro sia destinato a rimanere lontano dalla Capitale. Parole che, di fatto, chiudono quasi definitivamente la porta a un suo trasferimento alla Roma.

Zirkzee: “Mi sento bene”

Mi sento bene. Dovrei tornare molto presto. È sempre frustrante stare fuori, ma è così e non si può cambiare nulla. Quindi bisogna solo andare avanti ed è quello che sto facendo ora”.

Joshua Zirkzee
Joshua Zirkzee (RomaForever.it)

Zirkzee: “Non vedo l’ora di giocare con Carrick”

Allenarmi e giocare con Carrick? Non vedo l’ora. Soprattutto dopo aver visto la partita contro il City, aver visto i ragazzi giocare come hanno fatto, ti fa venire voglia di essere in campo e aiutare la squadra”.