Tra due giorni la Roma sarà impegnata al Bluenergy Stadium contro l’Udinese e per la sfida potrebbe esserci un incrocio speciale: Nicolò Zaniolo è infatti vicino al rientro in campo dopo l’intervento di pulizia meniscale al ginocchio e potrebbe tornare a disposizione proprio contro i giallorossi.
A fare chiarezza sulle sue condizioni è stato il suo agente Claudio Vigorelli, intervenuto ai microfoni di ChiamarsiBomber:
“Sicuramente giocherà contro il Lecce, forse contro la Roma può rientrare, ma di sicuro torna per il Lecce”.
Vigorelli ha poi sottolineato la soddisfazione per la scelta di Udine:
“Noi siamo contentissimi della scelta Udinese, lui aveva bisogno di trovare un ambiente adatto a rilanciarlo. Nicolò è entusiasta, ha trovato un allenatore e un contesto che gli stanno permettendo di tornare a essere il giocatore che tutti conoscono”.
Parole importanti anche sul ruolo centrale che Zaniolo sta ritagliandosi nel club friulano:
“A Udine ha trovato l’ambiente giusto per essere protagonista assoluto, è considerato un leader anche dai tifosi e lo ha dimostrato in campo”.
Infine, un passaggio sul futuro e sulle voci di mercato:
“In passato ci sono stati errori e momenti difficili, tra infortuni e cadute che ne hanno rallentato il percorso, ma ora le cose stanno andando bene. Siamo fiduciosi di continuare così. Se qualche top club lo ha cercato? Credo che l’Udinese, avendo la possibilità di riscattarlo, eserciterà l’opzione, poi si valuterà insieme al club friulano”.
Il possibile ritorno in campo contro la Roma aggiunge dunque ulteriore interesse alla sfida, che potrebbe segnare un nuovo capitolo nel percorso di rilancio dell’ex giallorosso.