Dybala, sospiro di sollievo: l’esito degli esami

Nulla di grave per Paulo Dybala che si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali al ginocchio

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Paulo Dybala
Paulo Dybala (foto asroma.com)

Dybala, Gasperini e tutti i tifosi della Roma possono tirare un sospiro di sollievo. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto questa mattina Paulo Dybala hanno infatti portato buone notizie. in relazione al fastidio accusato al ginocchio dopo il match contro il Milan che lo aveva escluso dalla partita di ieri sera contro il Panathinaikos.

Nessuna lesione per Paulo Dybala

La risonanza magnetica effettuata questa mattina da Paulo Dybala ha escluso lesioni al ginocchio. Per il  fantasista argentino si tratta di una lieve infiammazione alla capsula laterale del ginocchio. Nulla di preoccupante quindi. Il numero 21 giallorosso, fanno sapere da Trigoria, ha già iniziato le terapie del caso e sta svolgendo un programma di allenamenti specifico.

Paulo Dybala
Paulo Dybala (foto asroma.com)

Da capire ancora quali saranno i tempi di recupero. La sua presenza nei prossimi appuntamenti di campionato non appare particolarmente a rischio. Gasperini, insieme allo staff sanitario, seguirà da vicino l’evoluzione delle sue condizioni nelle prossime ore, con l’obiettivo di riportarlo al massimo della condizione già in vista della gara contro l’Udinese oppure, nella peggiore delle ipotesi, per il turno immediatamente successivo.