Angelino: “Gravi problemi di salute? Non credete a tutto quello che dicono”

Il terzino giallorosso ha risposto in questo modo ai media spagnoli

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Angelino
Angelino (RomaForever.it)

Dopo mesi difficili lontano dal campo, Angeliño è finalmente tornato a disposizione. L’esterno spagnolo ha collezionato minuti nel finale della sfida di Europa League contro il Panathinaikos, mettendo così la parola fine a un’assenza che durava dallo scorso ottobre.

Una notizia decisamente positiva per la Roma, che ritrova una risorsa importante in vista della parte conclusiva della stagione. Il numero 3 giallorosso ha dovuto affrontare un vero e proprio percorso a ostacoli a causa di una bronchite asmatica: prima il completo recupero clinico, poi il lavoro di riatletizzazione e infine il rientro in campo.

Ora Angeliño è pronto a dare il suo contributo, offrendo a Gasperini un’opzione in più sulle corsie esterne per questa seconda parte di stagione.

La Risposta di Angelino ai media spagnoli

In casa Roma, intorno a questa situazione c’è sempre stato assoluto riserbo. Come affermato da Gian Piero Gasperini in conferenza stampa non molto tempo fa, lui non poteva dire molto, dato che era una situazione di competenza medica. Ora però il peggio è finalmente passato e Angelino ci ha tenuto a togliersi anche qualche sassolino dalle scarpe.

Il laterale giallorosso, rispondendo ad un post su X di un media spagnolo ha infatti affermato: “Gravi problemi di salute? Non crediamo a tutto quello che la gente dice”.