Calciomercato Roma: Wolfe è il preferito per la fascia, la richiesta dei Wolves

L’esterno sinistro norvegese è il preferito di Massara, ma il Wolverhampton spara alto

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: 2 minuti
David Moller Wolfe
David Moller Wolfe (foto wolves.co.uk)

Robinio Vaz, Donyell Malen e Lorenzo Venturino, per ora sono questi 3 gli acquisti del mercato giallorosso firmato Frederic Massara. Per Gian Piero Gasperini però manca qualcosa, soprattutto sugli esterni.

A Trigoria l’attenzione è concentrata in modo particolare sul rafforzamento delle fasce difensive, ritenute fondamentali per rendere la rosa più completa nella seconda metà della stagione. Tra i nomi seguiti con maggiore interesse dal direttore sportivo giallorosso spicca quello del norvegese David Moller Wolfe, terzino di proprietà del Wolverhampton.

David Moller Wolfe
David Moller Wolfe (foto espn.co.uk)

Moller Wolfe è il prescelto, ma i Wolves non fanno sconti

Stando alle informazioni diffuse da Gianluca Di Marzio sul proprio profilo X, la Roma ha individuato in David Møller Wolfe il principale obiettivo per la fascia sinistra. Il laterale norvegese, classe 2002 e di proprietà del Wolverhampton, è monitorato con grande interesse dalla dirigenza giallorossa, che ne apprezza le qualità offensive, la versatilità e il potenziale di crescita.

La trattativa, però, resta complessa. Il club inglese non ha abbassato le proprie pretese economiche, considerate al momento troppo elevate a Trigoria. Il dialogo tra le parti prosegue, ma per arrivare alla chiusura sarà necessario uno sforzo da parte dei Wolves o l’individuazione di una formula più sostenibile per le casse giallorosse, probabilmente il prestito. In caso contrario, la Roma potrebbe virare su alternative con caratteristiche simili ma costi più contenuti.

Fabrizio Romano: “Presentata un’offerta ufficiale”

Secondo quanto riportato in esclusiva da Fabrizio Romano, la Roma avrebbe presentato una prima offerta ufficiale al Wolverhampton per Moller Wolfe. I due club starebbero trattando per un trasferimento a titolo definitivo.