Manu Koné: l’esito degli esami e quanto dovrà stare fermo

Il centrocampista francese era uscito anzitempo nella gara contro il Milan per un problema alla coscia

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Manu Koné
Manu Koné (foto asroma.com)

Non arrivano buone notizie per Manu Koné. Il centrocampista francese ieri sera contro il Milan era uscito al minuto 58 per un fastidio alla coscia destra accorso dopo una sgroppata con Rabiot. Le sensazioni da subito non erano state buone e pochi minuti fa sono state confermate dall’esito degli esami a cui si è sottoposto il centrocampista classe 2003.

Manu Koné: c’è lesione, out circa 1 mese

Brutte notizie per la Roma: Manu Koné sarà costretto a fermarsi. Come riferito da Angelo Mangiante di Sky Sport, gli accertamenti strumentali svolti dopo l’infortunio subito al 58° minuto della sfida contro il Milan hanno evidenziato una lesione muscolare di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra. Per il centrocampista giallorosso si prospetta uno stop di circa quattro settimane.

Il giocatore aveva abbandonato il terreno di gioco nella seconda frazione all’Olimpico, mostrando evidenti segni di dolore. Nei prossimi giorni lo staff sanitario stabilirà nel dettaglio il percorso riabilitativo, puntando a un rientro tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo, condizioni permettendo. L’assenza di Koné rappresenta un problema non da poco per la squadra, visto il peso specifico del francese nell’assetto tattico del centrocampo romanista.