Questa sera, con calcio d’inizio fissato alle 21:00, la Roma scenderà in campo allo Stadio Olimpico per un appuntamento di grande rilievo in chiave europea. Di fronte ai propri tifosi, i giallorossi affronteranno lo Stoccarda in un match dal peso specifico elevatissimo per il prosieguo del cammino continentale.
Un successo permetterebbe alla squadra capitolina di compiere un passo decisivo verso le prime otto posizioni della classifica, traguardo che consentirebbe di evitare il passaggio dai Play Off. In vista dell’incontro, il club ha diffuso una nota ufficiale contenente tutte le indicazioni necessarie per i sostenitori che questa sera prenderanno posto sugli spalti dell’Olimpico, con informazioni utili su accessi, orari e disposizioni organizzative.
Le informazioni utili per i tifosi presenti all’Olimpico |COMUNICATO|

La partita è in programma giovedì 22 gennaio alle 21:00. Sugli spalti sono attesi oltre 64mila romanisti! Esserci potrà fare la differenza.
Ci sono ancora biglietti per questo match: vieni a sostenere la Roma!
Tutte le info
I cancelli dell’Olimpico apriranno alle 18:30. Come sempre, il consiglio è quello di arrivare almeno 90 minuti prima del fischio di inizio, per godersi ogni momento di questa partita.
Per richieste di assistenza e vendita ci si potrà rivolgere al box 4 di Via Nigra, a partire dalle ore 18:00.
Dalle ore 9:00 alle 13:30, dalle 14:30 fino al fischio di inizio sarà possibile rivolgersi al Contact Center AS Roma chiamando lo 06.89386000 o compilando il form.
Biglietto digitale: cosa sapere
Da alcune settimane l’AS Roma ha introdotto il biglietto digitale come unica modalità di accesso allo stadio.
Ecco, quindi, cosa è possibile fare con il proprio biglietto/abbonamento:
- Caricare il titolo sul proprio Wallet su smartphone Android o iOS
- Caricare il titolo sull’app “Il Mio Posto”
- Cambiare utilizzatore tramite apposito form sul sito dell’AS Roma
- Solo per gli abbonamenti Plus/Classic extra rivendere il proprio posto sulla piattaforma ufficiale del club disponibile sull’app “Il Mio Posto”
Non è invece consentito:
- Effettuare screenshot del biglietto/abbonamento per cederlo a terzi
- Rivendere il biglietto/abbonamento su piattaforme alternative, nemmeno ad un prezzo inferiore a quello di acquisto