Calciomercato Roma: possibile nuovo assalto a Zirkzee

Frederic Massara non ha ancora abbandonato la pista che porta all’olandese

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Joshua Zirkzee
Joshua Zirkzee (foto gianlucadimarzio.com)

Mercato chiuso? Nemmeno per sogno. Dopo gli acquisti di Robinio Vaz prima e Donyell Malen poi, il direttore sportivo giallorosso Frederic Massara non sembra avere ancora finito. Sul taccuino del DS infatti, ci sarebbe ancora cerchiato in rosso il nome di Joshua Zirkzee. L’attaccante olandese del Manchester United piace ancora molto dalle parti di Trigoria e rimane il preferito di Gian Piero Gasperini per andare a completare l’attacco a sua disposizione e ora, la Roma potrebbe fare un nuovo tentativo. La situazione.

Zirkzee ancora in lista: nuovo tentativo per l’attaccante olandese

Secondo quanto riferito in esclusiva dal giornalista Giuseppe Lomonaco durante il suo intervento a Radio Manà Manà Sport, in casa Roma il lavoro sul mercato offensivo non è ancora concluso. La società giallorossa, infatti, starebbe valutando la possibilità di tornare alla carica per Joshua Zirkzee, con l’obiettivo di aggiungere un ulteriore tassello al reparto avanzato.

Joshua Zirkzee
Joshua Zirkzee (RomaForever.it)

In questo momento, però, ogni mossa dipende dalle decisioni del Manchester United e di Michael Carrick, chiamati a fare chiarezza sul futuro dell’attaccante olandese. A Trigoria si resta in attesa di un segnale concreto da oltremanica: solo a quel punto Massara sarebbe pronto a tentare l’affondo definitivo, provando a riaprire una trattativa che resta complicata ma non del tutto tramontata.