Torino-Roma, le prime parole di Malen dopo il gol ai granata: rivelazione straordinaria

Torino-Roma, arrivano le prime parole di Malen dopo il suo primo gol in giallorosso: la rivelazione straordinaria dell’attaccante

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Prime parole di Malen con la Roma
Malen – Romaforever.it

La Roma, vincendo con il Torino in campionato, ha rilanciato le sue ambizioni e ha sorpassato la Juventus in classifica. Giallorossi nuovamente in piena zona Champions: al momento, infatti, i ragazzi di Gasperini occupano il quarto posto. Decisivo contro i granata il nuovo arrivato Malen. Il centravanti è stato autore di giocate importanti e ha anche segnato il gol dell’uno a zero. Poco prima della sua rete, il 27enne aveva messo a referto già un gol annullato dal Var per fuorigioco di Dybala.

Al termine dell’incontro, Malen ha subito parlato con i giornalisti. “Oggi è stata una bella giornata. Penso che abbiamo giocato bene e ottenuto un buon risultato. Sono ovviamente molto contento: abbiamo fatto una buona prestazione e portato a casa i tre punti, quindi meglio di così era difficile“, ha spiegato il calciatore arrivato dalla Premier. Come se non bastasse, l’attaccante ha anche parlato dell’intesa proprio con la Joya. “Ovviamente questa connessione va ancora costruita, ma è facile giocare con Paulo. Mi ha trovato diverse volte stasera, mi ha servito due assist perché uno poi è stato annullato. È stato davvero molto semplice giocare insieme. E vale lo stesso anche per lui: è facile giocare con un attaccante così”. I tifosi della Roma sperano di vedere sempre questo: Dybala e Malen, contro il Torino, hanno dato spettacolo.