Torino-Roma, le pagelle: esordio fantastico per Malen, i giallorossi ritrovano il quarto posto

Torino-Roma, le pagelle della partita di serie A: esordio fantastico per Malen, i giallorossi ritrovano il quarto posto in solitaria

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: 2 minuti
Pagelle Torino-Roma Malen
Malen e Dybala – Romaforever.it

La Roma torna a vincere dopo lo stop in coppa Italia: successo preziosissimo per gli uomini di Gian Piero Gasperini che sfruttano al meglio la sconfitta della Juventus per riprendersi il quarto posto in solitaria. Match controllato facilmente dai giallorossi che giocano un match di livello e difendono con ordine il risultato.

Torino invece poco preciso in avanti: la prestazione non è stata di certo esaltante. Da sottolineare la serata di Malen: il nuovo arrivato è subito decisivo e segna il gol dell’uno a zero. Anche Paulo Dybala brilla: la Joya ritrova assist e gol e fa volare la sua Roma.

Torino-Roma, le pagelle: esordio fantastico per Malen

Svilar voto 6 – Partita tranquilla per il portiere, chiamato in causa con interventi di certo non complicatissimi.

Mancini voto 6.5 – Difende con la consueta grinta e lascia poco spazio agli attaccanti avversari. Unico neo? L’ennesimo cartellino giallo. ù

Ndicka voto 6.5 – Ritorna al centro della difesa giallorossa e i risultati sono subito entusiasmanti: Gasperini può sorridere per il suo rientro dalla coppa d’Africa.

Hermoso voto 6 – Inizio incoraggiante, esce al ventesimo per un infortunio. (Ghilardi voto 6 – Partita tranquilla per il giovane ex Verona).

Rensch voto 6 – Probabilmente, il peggiore in campo dei giallorossi. Fa tanti errori, ma ha il merito di trovare l’assist per il gol di Dybala (Tsimikas senza voto)

Cristante voto 6 – Anche lui, lotta con grinta e caparbietà. Poco impensierito dagli avversari.

Manu Kone voto 6 – Partita di muscoli, ma non di qualità: soprattutto in zona offensiva, sbaglia qualocsina.

Wesley voto 6.5 – Solito motorino instancabile sulla sua fascia di competenza.

Pellegrini voto 6 – Ritorna dopo l’infortunio, si vede poco e sbaglia un gol relativamente facile ad inizio partita (Soulé voto 6 – Non al meglio, e si vede. Riesce comunque a fare alcune giocate interessanti

Dybala voto 7.5 – Il migliore in campo della Roma. Mette a referto l’assist per il gol del vantaggio di Malen e ritrova il gol dopo tre mesi con il suo magico sinistro. Nel corso del match, mette sempre in apprensione la difesa granata.

Malen voto 7 – Fantastico al centro dell’attacco: l’ex Aston Villa si muove su tutto il fronte e trova subito il suo primo gol in giallorosso. Prestazione da applausi (Vaz senza voto – Ha pochi minuti per mettersi in mostra al suo esordio).