Roma-Torino, le pagelle: prima gioia per Arena, giallorossi eliminati dalla Coppa Italia

Roma-Torino, le pagelle della partita dello stadio Olimpico di Coppa Italia tra la squadra di Gasperini e quella di Baroni

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: 2 minuti
Roma-Torino pagelle
Bailey nel match contro il Torino – Romaforever.it

La Roma, in questa fredda serata di metà gennaio, viene eliminata dal Torino in coppa Italia. Sfida pazza allo stadio Olimpico dove i giallorossi salutano la competizione perdendo per 3 a 2 contro i granata. Ancora una sconfitta casalinga in questo avvio di stagione: Gasperini deve sicuramente lavorare tanto.

Diversi calciatori della Roma non hanno brillato: Bailey, ad esempio, non ha giocato un match importante. Svilar, invece, ha sbagliato tantissimo. Vediamo quindi le pagelle del match di coppa Italia

Roma-Torino: le pagelle dei giallorossi

Svilar voto 4 – Non una serata da Svilar per il portiere più forte del campionato: sul primo gol viene ingannato dal rimbalzo della palla, sul secondo sbaglia clamorosamente, sul terzo respinge male il colpo di testa di Casadei regalando una palla d’oro ad Ilkhai.

Ghilardi voto 5 – Fatica, come tutta la difesa giallorossa, in questa serata all’Olimpico.

Ziolkowski 5,5 – Nelle ultime settimane, il polacco sembrava in crescita: serata negativa per tutta la difesa giallorossa (Ndicka voto 5.5 – Non dà la scossa sperata alla squadra, che crolla difensivamente)

Rensch voto 5.5 – Si vede poco (Hermoso voto 7 – Prova a cambiare il volto della partita e fa un gol pazzesco appena entrato in campo: tunnel a Tameze e tiro all’angolino. Meraviglioso).

Celik voto 6 – L’ultimo a mollare, spinge sempre sulla sua fascia.

Cristante voto 5.5 – Non brilla in coppa Italia

Pisilli 5.5 – Un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni convincenti (Manu Kone voto 5.5 – Molto impreciso in zona offensiva)

Wesley voto 6 – Il brasiliano non è sempre preciso, ma ha il merito di spingere sempre e di provarci. Regala ad Arena un cross da urlo che il giovane attaccante spinge in rete.

Soulé voto 5 – Totalmente assente in questa partita (Dybala voto 6 – Ci prova, ma non basta: continua il suo lunghissimo digiuno).

El Shaarawy voto 5.5 – Pochi giorni fa, aveva brillato all’Olimpico contro il Sassuolo. Partita senza infamia né lode in coppa Italia

Bailey voto 5 – Sembra un corpo estraneo, tocca pochi palloni e perde diverse volte i duelli con i difensori che lo marcano (Arena voto 7 – Serata magica per il 16enne che ha il merito di segnare il gol della speranza con un colpo di testa fantastico).