Roma-Torino: dove vedere in tv e in streaming la partita di Coppa Italia

Roma-Torino, dove vedere in televisione e in streaming la partita di Coppa Italia tra la squadra di Gasperini e quella di Baroni

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Roma-Torino dove vederla in tv
Celik in azione – Romaforever.it

La Roma, dopo la bella vittoria con il Sassuolo, ha lanciato un importante messaggio alla serie A: i giallorossi vogliono lottare fino alla fine per un importante piazzamento Champions League. La Juventus gioca nel pomeriggio e può riprendersi il quarto posto, ma nel frattempo i capitolini continuano a restare in zona dopo aver accarezzato anche il sogno scudetto per diverse settimane. Nonostante i tre punti di sabato, i capitolini non possono assolutamente rilassarsi: ci sono in programma ancora diversi appuntamenti.

In questa settimana,  ad esempio,  ci sarà un doppio confronto con il Torino: in settimana si gioca in coppa Italia mentre il prossimo weekend la sfida di campionato. La sfida di Coppa, in particolare,  è in programma già domani sera.  Ma dove verrà trasmessa? Per chi vuole guardare la partita in televisione,  deve semplicemente collegarsi su Italia Uno: la manifestazione è da qualche anno una diretta esclusiva di Mediaset. Per questo motivo, l’incontro tra Roma e Torino sarà anche disponibile sui servizi di streaming dell’azienda dei Berlusconi.