Calciomercato Roma: secco no del Tottenham per il prestito di Dragusin

Il club inglese ha declinato la prima proposta arrivata da Trigoria per il centrale rumeno

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: 2 minuti
Radu Dragusin
Radu Dragusin (foto tuttosport.com)

Sono giorni molto intensi questi per quanto riguarda il futuro giallorosso. Il mercato infatti dirà molto su quali potranno essere le reali ambizioni della Roma in questa stagione. Per questo motivo il direttore sportivo giallorosso Frederic Massara è costantemente al lavoro per accontentare Gasperini e rinforzare la rosa.

Non solo attacco però, Massara pensa anche alla difesa. Il primo nome in lista è quello dell’ex Juventus e Genoa Radu Dragusin, attualmente al Tottenham. Il difensore rumeno viene da un brutto infortunio che lo ha tenuto fuori dai campi per parecchio tempo e con gli Spurs non sta trovando lo spazio che vorrebbe, ragion per cui il trasferimento nella Capitale per lui sarebbe una cosa molto gradita. Questi gli ultimi sviluppi della trattativa.

Dall’Inghilterra: il Tottenham rifiuta la proposta di prestito della Roma per Dragusi

La trattativa tra Roma e Tottenham per Radu Drăgușin registra una brusca frenata. Stando a quanto rivelato in esclusiva dal Daily Mail, il club londinese avrebbe infatti respinto la proposta avanzata dalla società giallorossa, che puntava a portare l’ex difensore del Genoa nella Capitale con la formula del prestito.

Radu Dragusin
Radu Dragusin (foto corrieredellosport.it)

La dirigenza degli Spurs non avrebbe aperto a questa soluzione, chiudendo di fatto la porta all’offerta romanista almeno per il momento. Una posizione netta che costringe ora la Roma a rivedere i propri piani sul mercato. Nei prossimi giorni sarà Massara a valutare con attenzione il quadro complessivo, analizzando eventuali margini di manovra e decidendo se tornare alla carica con una proposta diversa o se orientarsi su alternative per rinforzare il reparto difensivo.