Stephan El Shaarawy, al termine di Roma-Sassuolo, vinta dai giallorossi 2-0 grazie ai gol di Konè e Soulè, ha risposto ai microfoni di DAZN fotografando il momento della sua squadra e il suo perosnale.
“Grande spirito da parte di tutti e un ottimo atteggiamento nel cercare il gol e nel trovare anche il secondo. Bella serata, siamo contenti”, ha spiegato l’esterno giallorosso. Mettendo al centro l’atteggiamento, prima ancora del risultato, e sottolineando la compattezza del gruppo nel restare dentro la partita, controllandola.
Parlando dell’azione che ha portato al gol, El Shaarawy ha voluto evidenziare il lavoro di Soulè. “Bella giocata. Sono contento per Mati, sta facendo una grande stagione”, ha aggiunto volgendo l’attenzione verso il rendimento collettivo. Poi una riflessione personale: “Il mio gol arriverà, ma sono contento per la vittoria”, mettendo sempre al centro le priorità della Roma.
Lo sguardo si sposta infine sul percorso stagionale. “In questa stagione sto avendo meno continuità e minutaggio”, ha ammesso El Shaarawy, ribadendo però un obiettivo che non cambia: “voglio dare sempre il massimo per la squadra”. Infine aggiunge il suo punto di vista riguardo il momento che sta vivendo la squadra: “Questa Roma è forte e stiamo facendo bene, dobbiamo rimanere in alto. Negli scontri diretti possiamo fare meglio, ma dobbiamo puntare alla Champions”.