Calciomercato Roma, Dragusin sempre più vicino: l’annuncio dell’agente del calciatore fa sognare i tifosi

Secondo gli ultimi aggiornamenti di calciomercato, Dragusin sarebbe sempre più vicino alla Roma: l’annuncio dell’agente che fa sognare

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Calciomercato Roma Dragusin annuncio
Dragusin – Romaforever.it

La Roma, in questa sessione invernale di calciomercato, vuole sicuramente rinforzare la rosa a disposizione di Gian Piero Gasperini: il club sogna infatti un ritorno in Champions League. La lotta per le prime quattro posizioni in classifica è però serratissima: squadre come Juventus e Como hanno già messo nel mirino il quarto posto, con i bianconeri che hanno effettuato il sorpasso sui giallorossi proprio lo scorso weekend. La vittoria di Lecce ha dato sicuramente ossigeno ai capitolini: serve però un filotto importante per sistemare la situazione.

Nel frattempo, uno dei calciatori più vicini alla Roma sarebbe Dragusin: il centrale potrebbe rinforzare il reparto difensivo. Con un passato anche in Italia, il rumeno è pronto per riprendersi la serie A dopo il trasferimento al Tottenham. Nel frattempo, l’agente del difensore ha fatto un annuncio in cui ha svelato l’esistenza di un interesse concreto. “La cifra è molto più alta di 15 milioni di euro. La formula dovrebbe essere quella del prestito con obbligo condizionato. Tutto è possibile. Sono a Londra, siamo in trattativa. Non si tratta della Fiorentina. So che la Roma ha manifestato il proprio interesse al Tottenham. C’è anche un altro club, non posso dirvi quale, ma non è italiano. La Roma deve prima trovare un accordo con il Tottenham, poi parlerò anch’io con loro. Aspettiamo: siamo qui e vedremo nei prossimi giorni“: queste le parole del procuratore di Dragusin a DigiSport.