Calciomercato Roma: continuano i contatti con Raspadori

L’attaccante dell’Atletico Madrid rimane un obiettivo per i giallorossi

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: 2 minuti
Giacomo Raspadori
Giacomo Raspadori (foto gazzetta.it)

Continua quella che ormai può definirsi a tutti gli effetti una telenovela, l’ennesima del mercato giallorosso, ovvero quella che ha come protagonista Giacomo Raspadori. La Roma nei giorni scorsi aveva raggiunto un’intesa totale con l’Atletico Madrid sulla base di un prestito con diritto di riscatto che sarebbe diventato obbligo al raggiungimento di alcuni obiettivi.

Il problema? La volontà del giocatore, non del tutto convinto di lasciare Madrid e deciso a giocarsi le sue possibilità con Simeone. La Roma dal canto suo però non molla. Ecco cosa sta succedendo.

Raspadori-Roma: colloqui ancora in corso tra le parti

Giacomo Raspadori
Giacomo Raspadori (foto gianlucadimarzio.com)

Secondo quanto riportato in esclusiva da Filippo Biafora sul proprio profilo X, la trattativa tra Giacomo Raspadori e la Roma resta ancora viva. I giallorossi hanno già trovato un accordo con l’Atletico Madrid e stanno portando avanti i dialoghi con il calciatore per cercare di convincerlo a trasferirsi alla corte di Gasperini, il quale ha già avuto un contatto diretto con l’ex Napoli.

 

Raspadori parte per la Supercoppa

Ora c’è anche la conferma ufficiale: Giacomo Raspadori figura nell’elenco dei convocati di Simeone per la Supercoppa di Spagna, in programma in Arabia Saudita. L’Atlético Madrid sarà impegnato giovedì nella semifinale contro il Real Madrid, mentre l’eventuale atto conclusivo del torneo si giocherà domenica contro una tra Barcellona e Athletic Club. Alla luce di questa convocazione, i dialoghi di mercato tra il club spagnolo e la Roma hanno subito una fase di rallentamento, con la trattativa che resta al momento congelata.