Roma, assenza improvvisa contro il Lecce: “Ha riportato una lesione muscolare”

Roma, assenza improvvisa contro il Lecce: c’è lesione muscolare, condizioni da monitorare attentamente nei prossimi giorni

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Roma, dopo la pesante sconfitta contro l’Atalanta, è pronta per tornare in campo: nel turno infrasettimanale dell’Epifania, i giallorossi affronteranno il Lecce. Allo stadio Via del Mare, c’è in programma un match importantissimo per le ambizioni dei giallorossi, superati in classifica anche dalla Juventus. Gasperini, tuttavia, deve fare i conti anche con un imprevisto dell’ultima ora: ci sarà infatti un’assenza forzata tra i pali.

Pierluigi Gollini, stando alle ultime informazioni raccolte, ha riportato una lesione muscolare che lo ha costretto a dare forfait per il match con i salentini. L’estremo difensore non è stato convocato per la trasferta in Puglia e resterà quindi a disposizione dello staff medico per iniziare il percorso di recupero. Le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni: gli esperti potranno quindi stabilire i tempi di rientro dopo attente valutazioni. Altra grana quindi per la Roma che in questo periodo ha gli uomini contati tra infortuni e calciatori impegnati con la Coppa d’Africa.