La Roma è più vicina a Zirkzee o a Raspadori? Di Marzio non ha dubbi

Il noto giornalista di Sky Sport ha fatto il punto della situazione sul mercato dei giallorossi: ecco le sue parole

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: < 1 minuto
gasperini di marzio zirkzee raspadori
Gianluca Di Marzio parla di Zirkzee e Raspadori – (Romaforever.it)

L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha aggiornato i tifosi giallorossi in merito alla doppia trattativa per portare nella Capitale Zirkzee e Raspadori. Com’è noto Gasperini sogna di averli entrambi a gennaio, tuttavia gli ostacoli non mancano. Ma a quale dei due calciatori, ad oggi, la Roma è più vicina? Secondo Di Marzio non ci sono dubbi: la risposta è l’attaccante del Manchester United.

Di Marzio: “Zirkzee più vicino di Raspadori, vi spiego perché”

La domanda è arrivata ieri nel corso del post partita di Roma Genoa. “Secondo me la Roma è più vicina a Zirkzee perché lì convergono diverse volontà, praticamente tutte” – ha spiegato Di Marzio in diretta – “il giocatore vuole i giallorossi e lo United può farlo partire per tutta una serie di motivi. Il giocatore ha fatto male ed è stato anche fischiato l’ultima partita. Insomma, ci sono tutte le condizioni per l’operazione. Bisogna solo aspettare metà gennaio o che il club compri un sostituto. Ma è come una promessa di matrimonio, ecco”.

Da Madrid situazione in evoluzione

Diversa è invece la situazione legata all’ex Napoli.Raspadori? Qui non c’è una volontà così chiara dell’attaccante nel voler andare alla Roma e a lasciare Madrid. Lui è uno battagliero, che vuole conquistarsi lo spazio. Per questo è una situazione ancora da valutare attentamente anche perché le due società ancora non hanno un accordo. Tra i problemi c’è il fatto che i giallorossi valutano Raspadori meno di quanto è stato pagato in estate mentre l’Atletico, in caso di cessione, vuole quantomeno rientrare dei soldi spesi“.