Pisilli al Genoa a gennaio? De Rossi risponde così alla domanda

L’ex tecnico romanista ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Roma: ecco le sue parole

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: < 1 minuto
gasperini de rossi
L’abbraccio tra Gasperini e De Rossi prima di Roma Genoa – (Romaforever.it)

Nella lunga conferenza stampa post-partita di De Rossi si è parlato anche del possibile interesse del Genoa per Niccolò Pisilli. Considerando le tante voci e i rumors sull’argomento noi di Romaforever.it abbiamo deciso di girare direttamente a DDR la domanda precisa.

“Il mercato? Nulla da dire, quando aprirà faremo le nostre valutazioni” ci ha spiegato il tecnicoPisilli? Non parlo di tesserati di altre società. Noi sappiamo cosa vogliamo fare. Ma con l’atteggiamento dell’ultima partita dico con questa squadra mi salvo. Poi chiaramente si può migliorare la squadra, si può migliorare la Roma, figuriamoci il Genoa”.

Poco spazio per Pisilli con Gasp

Intanto però, anche ieri sera, va registrato il poco minutaggio concesso al giovane centrocampista da parte di Gasperini. E’ vero, a gennaio sicuramente Pisilli giocherà considerando i tanti impegni ravvicinati e il tecnico di Grugliasco è stato abbastanza chiaro sulle possibili partenze a centrocampo: impensabile pensare ad un addio in questa situazione.

Caso chiuso allora? Non proprio. Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi c’è comunque da capire quale sarà la volontà del giocatore – andar via per trovare più spazio o restare per giocarsi le proprie chance? – e cosa accadrà intorno alla fine di gennaio quando a quel punto sarà rientrato alla base El Aynaoui.