All’Olimpico è tutto pronto per una sfida dal peso specifico elevato: questa sera, con fischio d’inizio fissato alle 20:45, la Roma incrocerà il Genoa guidato da Daniele De Rossi. Un confronto che va oltre i semplici tre punti, carico di significati emotivi, visto che l’ex allenatore giallorosso tornerà nello stadio che lo ha visto protagonista, questa volta da avversario, ma con un legame che resta intatto.
Nel frattempo, la società capitolina ha diffuso una nota ufficiale rivolta ai propri sostenitori, contenente tutte le indicazioni necessarie per chi assisterà alla gara dagli spalti dell’Olimpico, così da garantire un afflusso ordinato e una serata all’insegna della sicurezza e della partecipazione. Ecco il comunicato del club.

Roma-Genoa: il COMUNICATO del club giallorossi
Tutte le info
I cancelli dell’Olimpico apriranno alle 18:45. Come sempre, il consiglio è quello di arrivare almeno 90 minuti prima del fischio di inizio, per godersi ogni momento di questa partita.
Per richieste di assistenza e vendita ci si potrà rivolgere al botteghino in via Nigra, a partire dalle ore 17:45.
Dalle ore 9:00 e fino al fischio di inizio sarà possibile rivolgersi al Contact Center AS Roma chiamando lo 06.89386000 o compilando il form.
Biglietto digitale: cosa sapere
L’AS Roma ha introdotto il biglietto digitale come unica modalità di accesso allo stadio.
Ecco, quindi, cosa è possibile fare con il proprio biglietto/abbonamento:
- Caricare il titolo sul proprio Wallet su smartphone Android o iOS
- Caricare il titolo sull’app “Il Mio Posto”
- Cambiare utilizzatore tramite apposito form sul sito dell’AS Roma
- Solo per gli abbonamenti Plus/Classic extra rivendere il proprio posto sulla piattaforma ufficiale del club disponibile sull’app “Il Mio Posto”
Non è invece consentito:
- Effettuare screenshot del biglietto/abbonamento per cederlo a terzi
- Rivendere il biglietto/abbonamento su piattaforme alternative, nemmeno ad un prezzo inferiore a quello di acquisto
Ricordiamo che è sempre attivo il form per segnalare direttamente alla società gli abusi sul fenomeno del Secondary Ticketing, che riguarda biglietti e abbonamenti della Roma.
Qualsiasi anomalia o gestione poco chiara nella vendita, sarà immediatamente interrotta. Come già è stato fatto dal Club in qualche caso portato all’attenzione dai tifosi attraverso questo form.