L’ultimo impegno del 2024 metterà la Roma di fronte al Genoa nella gara in programma domenica 29 dicembre alle ore 20:45. Si tratta di una sfida dal significato particolare, soprattutto sul piano emotivo, poiché rappresenterà il primo confronto tra la formazione giallorossa e Daniele De Rossi, oggi alla guida tecnica del Grifone.
In vista dell’evento e considerata l’elevata richiesta, la società ha deciso di ampliare la disponibilità dei posti, aprendo ai sostenitori romanisti anche il settore solitamente destinato alla tifoseria ospite. Una scelta che sottolinea l’importanza dell’appuntamento e la volontà di garantire una presenza ancora più numerosa sugli spalti. A seguire, il comunicato ufficiale del club.

Roma-Genoa: il club mette a disposizione anche il settore Distinti Nord Ovest, il COMUNICATO
Un’occasione da non perdere per colorare di giallorosso tutto lo Stadio Olimpico nell’ultima partita del 2025! Lunedì 29 dicembre, in occasione di Roma-Genoa, anche il settore Distinti Nord-Ovest, generalmente dedicato alla tifoseria ospite, sarà aperto ai tifosi romanisti. Sarà possibile acquistare i tagliandi a partire dalle ore 12 di mercoledì 24 dicembre, con esclusione dei residenti nella Regione Liguria.
🏟️ Per Roma-Genoa sarà in vendita da domani per i romanisti anche il settore Distinti Nord-Ovest!
🟡 Coloriamo di giallorosso l’Olimpico nell’ultimo match del 2025 🔴
👉🏻 https://t.co/JrK6mkg0Y8#ASRoma pic.twitter.com/52b7LYly1q
— AS Roma (@OfficialASRoma) December 23, 2025