Non si placano i rumors sul futuro di Paulo Dybala. Puntualmente, come accade ad ogni finestra di mercato, si torna a parlare del suo possibile addio. Stavolta però le indiscrezioni sono avvalorate anche dalla scadenza del suo contratto, ormai imminente. Senza contare che, almeno per adesso, contatti concreti per il suo rinnovo non ci sarebbero stati. Ebbene, in queste ore sono arrivate pesanti notizie dall’estero che vedrebbero ormai ai titoli di coda la sua avventura romanista. Al punto che potrebbe terminare già dopo Natale.
Il Boca Juniors aspetta Paulo Dybala
Nei giorni scorsi, ricorderete, dall’Argentina era stata avanzata l’ipotesi del ritorno in patria dell’attaccante. Se non subito sicuramente a giugno. Ora però, come scrive su X il giornalista Giusee Duranti, ripreso anche dal portale spagnolo Futbol Fichajes, gli xeneizes sarebbero pronti ad accelerare anticipando l’arrivo della Joya praticamente già nei prossimi giorni.
💣🇦🇷 Paulo Dybala llegará el 7 de enero a Boca Juniors y debutaría el 25 del mismo mes, frente a Deportivo Riestra en La Bombonera.
✅ Lo confirma @GiuseeDuranti pic.twitter.com/WNFdMbxcZG
— Fútbol Fichajes (@FutboolFichajes) December 16, 2025
Spunta la data clamorosa
Non solo. Stando a quanto si apprende, Dybala sarebbe destinato ad arrivare in Argentina il prossimo 7 gennaio, per poi debuttare alla Bombonera a fine mese, precisamente il giorno 25 contro il Deportivo Riestra. In altre parole il suo esordio con la nuova maglia sarebbe già stato fissato e messo nero su bianco.
Il momento di Dybala
Al momento, precisiamo, dalle nostre parti tali notizie ancora non hanno trovato un vero e proprio riscontro. E’ impossibile però non sottolineare come nelle ultime gare l’impiego di Dybala con la Roma sia drasticamente diminuito. E contro il Como l’argentino non è neppure entrato in campo. Coincidenze magari: ma in tempi di mercato il dubbio resta.