Il momento clou della stagione è ormai alle porte per la Roma, chiamata ad affrontare un ciclo particolarmente intenso di partite a cavallo tra la fine del 2025 e l’inizio del nuovo anno. Il primo banco di prova arriverà sabato, con la trasferta all’Allianz Stadium contro la Juventus, un appuntamento di grande prestigio e peso in classifica.
Dopo il match di Torino, i giallorossi saluteranno il 2025 davanti al proprio pubblico: il 29 dicembre l’Olimpico farà da cornice alla sfida contro il Genoa. Il calendario del 2026 si aprirà invece il 3 gennaio, quando la squadra sarà impegnata al Gewiss Stadium contro l’Atalanta. A seguire, il ritorno tra le mura amiche il 10 gennaio per l’incontro con il Sassuolo. Per la gara contro i neroverdi, in programma alle ore 18:00, la vendita dei biglietti è ufficialmente partita nella giornata di oggi. I prezzi variano dai 30 euro della Curva Nord ai 150 euro della Tribuna Monte Mario centrale.

Roma-Sassuolo: tutte le info utili |COMUNICATO|
AS Roma comunica che a partire dalle ore 16:00 di martedì 16 dicembre, sarà possibile acquistare i biglietti validi per la gara Roma – Sassuolo del 10 gennaio 2026 ore 18:00.
Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione.
I biglietti saranno emessi in modalità esclusivamente digitale, sarà quindi possibile scaricarli sul WALLET del proprio telefonino e anche all’interno dell’app IL MIO POSTO. Non sarà quindi inviato alcun file PDF di riepilogo.
Contemporaneamente alla vendita libera, e per tutto il periodo di vendita, gli abbonati Plus per la stagione 2025/26, potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra (NON CEDIBILI) anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. È possibile acquistare i biglietti con la tariffa dedicata solo online e sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due biglietti in un’unica transazione.
Gli abbonati Plus potranno accedere al servizio di rivendita a partire dalle ore 10:00 di venerdì 22 dicembre.
Maggiori informazioni sul servizio di CAMBIO UTILIZZATORE saranno comunicate successivamente.