Gasperini, arriva il commento a caldo dopo la vittoria col Como

L’allenatore giallorosso ha parlato al termine della partita vinta per 1-0 contro la squadra di Fabregas

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: < 1 minuto
gasperini 120085
Gasperini: le dichiarazioni dopo Roma Como – (Romaforever.it)

La Roma torna a vincere in campionato dopo due sconfitte consecutive. Il match, come da previsioni della vigilia, è stato tutt’altro che semplice contro un buon Como: i giallorossi ci hanno messo tanta intensità e aggressività non riuscendo tuttavia a rendersi pericolosi dalle parti di Butez. Nella ripresa però ecco arrivare il guizzo vincente di Wesley che pesca il jolly con un bellissimo diagonale. Gasp ottiene così tre punti d’oro per la corsa Champions.

Diretta Gasperini: le dichiarazioni del post partita

“Soulé ha fatto una grande partita, ma stasera si fa fatica a fare dei distinguo in termini di rendimento. E’ stata una bella sfida per merito di entrambe le squadre. Secondo me è la nostra migliore prestazione in casa. Gestione del risultato? E’ dall’inizio che siamo solidi, è sicuramente la nostra caratteristica. Ci manca magari ancora qualcosa nell’ultimo passaggio ma stiamo crescendo in termini di occasioni da gol create”.

“Se firmerei per il quarto posto a fine stagione? Io non firmo mai…ma sarei contento. Però per adesso mi tengo le prestazioni in campo. Scudetto? Non sono il più adatto a parlare di questo, ma credo sia condivisibile il concetto che ci siano squadre più attrezzate. Però questi ragazzi sono davvero encomiabili. Siamo una buona squadra, ecco“.