Domani Roma in modalità vigilia: parla Gasperini e debutta Wizz Air

Conferenza alle 13.30 a Trigoria, lunedì notte la sfida con il Como all’Olimpico: intanto il nuovo Main Partner è pronto a scendere in campo

Jacopo Mandò -
Tempo di lettura: < 1 minuto
AS Roma allenamento
Allenamento della Roma a Trigoria: vigilia di Roma-Como tra conferenza di Gasperini e debutto di Wizz Air – Romaforever.it

Mattinata tra analisi e rifinitura: Gasperini davanti ai microfoni

Sarà una domenica da piena vigilia in casa Roma. Domani alle 13.30 Gian Piero Gasperini si presenterà in sala stampa a Trigoria per raccontare le sue sensazioni alla vigilia di Roma-Como, gara valida per la 15ª giornata di Serie A in programma lunedì alle 20.45 allo Stadio Olimpico.

Il tecnico giallorosso farà il punto sulla condizione della squadra, sui ballottaggi e sul momento del gruppo dopo il tour de force europeo, con l’obiettivo di tornare a spingere in campionato davanti al proprio pubblico. Nel pomeriggio è prevista una nuova seduta di lavoro sul campo, ultimo step prima della rifinitura del matchday.

Wizz Air nuovo Main Partner: debutto in campo proprio contro il Como

Domani sarà anche la giornata di “avvicinamento” al debutto del nuovo sponsor. La Roma ha annunciato oggi l’accordo con Wizz Air, compagnia aerea europea in forte crescita, come nuovo Main Partner del club: il logo comparirà sulla manica della divisa a partire proprio da Roma-Como di lunedì sera.

In conferenza, i vertici di Wizz Air hanno parlato di una partnership pluriennale col club giallorosso e “fan–centric”, pensata per coinvolgere i tifosi tra viaggi, iniziative commerciali e presenza internazionale del brand legata ai colori della AS Roma.

Fabregas avvisa: “Giallorossi forti, Gasperini è speciale

Dall’altra parte, c’è un Como che arriva all’Olimpico con massimo rispetto ma senza timori reverenziali. In conferenza, Cesc Fabregas ha definito la sfida di Roma “una partita importante” e ha sottolineato che i giallorossi “hanno qualità”, elogiando anche Gasperini: “vuole sempre andare a mille, dovremo farlo anche noi per provare a prendere i tre punti”.

Mentre il tecnico spagnolo prepara il suo Como, domani a Trigoria scatterà ufficialmente il conto alla rovescia giallorosso verso il calcio d’inizio di lunedì notte.