Roma, Wesley out contro il Cagliari: chi giocherà al posto del brasiliano

Roma, Wesley sarà out contro il Cagliari: chi giocherà al posto del brasiliano contro la formazione sarda, le alternative di Gasperini

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Wesley assente contro Cagliari
Wesley in allenamento – Romaforever.it

Domani la Roma scenderà in campo per affrontare il Cagliari: occasione importante per i giallorossi per rilanciarsi in classifica. Dopo la sconfitta interna contro il Napoli, i capitolini sono scivolati dal primo al terzo posto. Nel match della Unipol Domus, Gian Piero Gasperini dovrà fare i conti con una serie di assenze importanti. Mancherà infatti anche Wesley Franca: il brasiliano, a causa di una contrattura muscolare, non sarà presente per la sfida delle ore 18:00.

L’assenza di Wesley costringerà quindi Gasp a cambiare le fasce per la delicata partita contro gli uomini di Pisacane. Il cambio naturale è sicuramente Tsimikas: il calciatore arrivato in prestito dal Liverpool non ha ancora convinto però il nuovo tecnico giallorosso. Con molta probabilità, l’allenatore metterà in campo Rensch. L’olandese ex Ajax partiva avanti nelle gerarchie, ma la grande annata di Zeki Celik lo ha trasformato in riserva di lusso. La terza opzione a disposizione dell’allenatore è El Shaaraawy: il Faraone ha già giocato a tutta fascia con José Mourinho. Il numero 92, in ogni modo, potrebbe far comodo a gara in corso e difficilmente verrà schierato dal primo minuto.