Zirkzee, Tel, Yuri Alberto, Raspadori. In più la possibile occasione Boga. Ma c’è da tenere d’occhio per gennaio anche Fabio Silva: è questa la convinzione de Il Corriere dello Sport che vede nell’ex Wolverhampton uno degli obiettivi concreti in vista di gennaio.
Profilo che piace a Trigoria
Di certo c’è che il nome di Fabio Silva è uno di quelli che Gasp apprezzerebbe. Non a caso era stato cercato a lungo in estate. Alla fine però, mentre la Roma si perdeva dietro alle ‘paturnie’ di Sancho, il portoghese aveva scelto il Dortmund: una scelta che sin qui non ha pagato. E adesso, secondo il quotidiano sportivo, l’idea di giocare in Serie A lo stuzzicherebbe e non poco. In tal senso sarebbe arrivato il gradimento alla possibile destinazione giallorossa.
Ok la formula è giusta?
Uno spiraglio che quindi la Roma potrebbe sfruttare. A gennaio quindi potrebbe concretizzarsi il matrimonio con qualche mese di ritardo? Ancora non è dato saperlo con certezza. Anche perché in ballo ci sono così tanti nomi che per adesso è impossibile sbilanciarsi. Tuttavia, spiega il CorSport, da Trigoria si starebbe valutando di presentare un’offerta in prestito secco con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligo in caso di qualificazione alla Champions. Da capire ora se dalla Germania arriverà o meno un’apertura in questa direzione.