Mercato Roma, Pisilli un uscita: può restare in serie A, la situazione

Mercato Roma, Pisilli può lasciare i giallorossi nel corso della sessione invernale: può restare in serie A, la situazione

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Calciomercato Roma Pisilli
Pisilli – Romaforever.it

La Roma, nel corso della sessione invernale di calciomercato, vuole sicuramente rinforzare l’organico con calciatori di livello. Il sogno per l’attacco è sempre Zirkzee: l’attaccante, un paio di giorni fa, ha regalato tre punti preziosi allo United con un gol importantissimo. L’olandese resta in uscita: lui, in primis, vuole giocare di più per provare a conquistare la convocazione al Mondiale. Il club capitolino, in ogni modo, non guarda soltanto al mercato in entrata: ci sono alcuni giocatori che potrebbero lasciare Trigoria a gennaio.

Pisilli, ad esempio, dopo una stagione positivissima ha trovato pochissimo spazio con Gian Piero Gasperini: la Roma non vorrebbe perderlo ma potrebbe comunque girarlo in prestito ad una squadra italiana per farlo crescere e giocare. Secondo quanto rivelato dall’esperto di mercato Matteo Moretto, l’opzione più accreditata è quella del Genoa: per accontentare Daniele De Rossi, che lo conosce molto bene, il Grifone potrebbe avviare una trattativa con i giallorossi. In questi anni, l’ex allenatore della Roma è stato quello che più di tutti ha puntato sul giovane talento dell’Under 21.