Cagliari-Roma: tutte le info per il settore ospiti

La Roma è attesa dal match contro il Cagliari domenica 7 dicembre alle ore 15:00

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: < 1 minuto
romanisti a Cagliari
Romanisti a Cagliari (X -@OfficialASRoma)

“Una battuta d’arresto non intacca il cammino”. La Roma esce sconfitta per 1-0 dalla partita contro il Napoli di Antonio Conte. Una Roma apparsa stanca e incapace di creare reali pericoli alla porta di Milinkovic Savic. Ma, come già detto, non sarà questa sconfitta a fermare gli uomini di Gian Piero Gasperini. 

Domenica alle 15:00 contro il Cagliari, per Mancini e compagni ci sarà subito l’occasione di rialzarsi e riprendere le fila del discorso. Intanto il club sardo ha reso noto l’inizio della vendita dei tagliandi per accedere al settore ospiti dell’Unipol Domus di Cagliari. Queste tutte le info utili per i tifosi che vorranno seguire la Roma in Sardegna.

Cagliari-Roma: dalle 10:00 di oggi la vendita, biglietti a 37 euro con fidelity card

Archiviata la battuta d’arresto contro il Napoli, la Roma è pronta a tornare in campo per affrontare il Cagliari nel prossimo impegno di campionato. Il match è in programma domenica 7 dicembre alle ore 15:00, presso l’Unipol Domus di Cagliari.

Romanisti a Cagliari
Romanisti a Cagliari (X -@OfficialASRoma)

A partire dalle 10:00 di questa mattina, i tifosi giallorossi possono acquistare i biglietti destinati al settore ospiti, disponibili fino alle 19:00 di sabato 6 dicembre al costo di 37 euro, comprensivo di prevendita. Per i residenti nel Lazio, la possibilità di acquisto è riservata esclusivamente al settore ospiti ed è consentita solo ai possessori della Fidelity Card della Roma.