Roma-Napoli, la prima mossa di Gasperini: esce Ferguson, chi entra al suo posto

Roma-Napoli, la prima mossa di Gasperini fa discutere: fuori Ferguson, ecco chi entra al suo posto ad inizio secondo tempo

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Roma-Napoli sostituito Ferguson
Ferguson contro il Napoli – Romaforever.it

Il primo tempo tra Roma e Napoli si è chiuso con il vantaggio degli Azzurri: molto bene la squadra di Antonio Conte che con il nuovo modulo si sta esaltando. A segnare il gol del vantaggio è stato Neres: il brasiliano, in particolare, è stato quello che ha giovato maggiormente dei cambiamenti del tecnico. Tutto pronto per la ripresa del secondo tempo: Gasperini sorprende tutti e fa subito un cambio importante.

L’allenatore ha deciso di sostituire Evan Ferguson, che ha lottato molto nel corso della prima frazione, cambiando completamente volto ai suoi: al posto della punta centrale è entrato infatti Baldanzi. L’ex Empoli sta giocando benissimo da falso nueve e può sicuramente essere pericoloso con la sua velocità e il suo estro. Serve sicuramente un secondo tempo di livello altissimo per trovare il pareggio: vedremo adesso cosa accadrà. Ricordiamo che in panchina c’è anche un fenomeno come Paulo Dybala: scopriremo nei prossimi minuti se verrà impegnato.