Tutto pronto per la sfida dell’Olimpico. Per la tredicesima giornata di Serie A si affrontano Roma e Napoli, una partita dal sapore di alta, altissima classifica. Entrambe le formazioni sono reduci dagli impegni infrasettimanali di coppa, anche se i partenopei hanno potuto usufruire di 48 ore in più di riposo: a chi si affideranno pertanto i due allenatori dal primo minuto? Ecco le formazioni ufficiali.
Le scelte di Gasperini e Conte dal 1′
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Hermoso; Celik, Cristante (C), Koné Wesley; Soulé, Pellegrini; Ferguson All. Gasperini
Napoli (3-4-2-1): In aggiornamento
I ballottaggi della vigilia
Qualche incognita di formazione per Mister Gasperini alla vigilia. In attacco, nel ruolo di riferimento centrale, si giocano una maglia in tre: Dybala, Baldanzi e Ferguson, messi in ordine di probabilità. A centrocampo El Aynaoui insidia Pellegrini, mentre per il resto non ci dovrebbero essere altre sorprese: in difesa tornerà titolare Hermoso che si affiancherà a Mancini e a Ndicka. Fasce presidiate invece da Wesley e Celik, in mezzo al campo infine Cristante e Koné.